La dalia bianca (Dahlia) introdurrà un po' di ordine e armonia in ogni disposizione del giardino. Ciò non significa che la varietà proposta sia noiosa. Al contrario, i suoi enormi fiori doppi che consistono in diverse spirali di petali a forma di lacrima piegati verso l'interno stanno benissimo sia sulle aiuole che nei vasi. Sembrano bianchi come la neve incontaminata più pulita tra le grandi foglie di un verde vivido. Questa pianta cresce da 90 a 120 centimetri di altezza e si diffonde abbastanza ampiamente. Ecco perché prospererà come pianta autonoma o sullo sfondo di un'aiuola colorata di astri, zinnie, calendule, bocche di leone e altre specie a fioritura lunga.
Pianta il portainnesto della dalia in primavera dopo il passaggio dell'ultimo gelo. Queste piante hanno bisogno di un sito aperto e soleggiato e di un terreno umido e profondamente coltivato. Il terreno non può essere troppo pesante o secco e sterile. Le piante perenni presentate rispondono molto bene alla concimazione organica con compost che conferirà anche al terreno una struttura ottimale, mediamente compatta. Puoi goderti l'abbondante fioritura dell'affascinante dalia bianca da luglio fino al primo gelo di ottobre. Scavare il portainnesto in autunno e conservarlo in cassette aerate in una stanza fresca durante l'inverno.
Un singolo pacchetto contiene 10 grandi portinnesti della dalia bianca. Troverai le istruzioni essenziali per la coltivazione delle piante su ogni confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.