Serie Mini Garden - La fragola selvatica per la coltivazione su balconi e terrazze è un'ottima soluzione per tutti gli amanti delle piante che sognano un proprio orto, ma non hanno lo spazio per sistemarlo. Grazie ai nostri semi potrai crescere meravigliosi ciuffi di fragoline di bosco sul davanzale della finestra. La fragola selvatica (Fragaria vesca) è una pianta perenne, resistente e facile da coltivare. I giardinieri lo apprezzano per una stagione di raccolto eccezionalmente lunga. Le bacche delle specie offerte nel nostro negozio hanno un gusto eccezionale, un buon profumo e un alto valore nutritivo e dietetico. Sia la frutta fresca che le foglie (quest'ultima può anche essere utilizzata essiccata) sono una ricca fonte di vitamina C, beta-carotene, carboidrati sani, minerali, acidi organici e glucosidi.
Le fragoline di bosco crescono spontaneamente di solito sui bordi soleggiati della foresta, sui bordi delle strade, sui prati e sulle radure. Affinché la pianta si sviluppi in abbondanza e produca un gran numero di frutti, dovresti fornirli con condizioni simili: luce solare diluita e terreno leggero e aerato con una reazione acida.
La pianta offerta qui cresce 10-30 cm di altezza e sviluppa un'abitudine attraente e appesa. Per esporre la bellezza pura dei ciuffi in fiore, dovresti farli crescere in scatole alte e vasi sospesi.
Se desideri coltivare più piante vicine l'una all'altra, le piantine devono essere piantate in un contenitore con spaziature di almeno 30 x 30 cm.
I pacchetti disponibili nel nostro negozio contengono 0,1 g di semi di fragole selvatiche Mini Garden.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.