William scarlatto "La bellezza scarlatta" (Dianthus barbatus) è una pianta apprezzata per la sua intensa colorazione e il bel profumo dei fiori. Queste piante facili da coltivare, tradizionali biennali crescono in media 50 cm di altezza. "Scarlet Beauty" è una varietà unica che si distingue con grappoli di fiori rosso vivo. Infiorescenze rosse infuocate composte da un gran numero di fiori con bordi frizzled formano un bel contrasto con il fogliame verde-bluastro. Impressionanti infiorescenze stupiranno per la loro bellezza per tutta l'estate. Aroma forte e ricco, tipico per rosa e garofani, appartiene ai vantaggi di questa pianta. È adatto per fiori recisi, dai quali si possono comporre mazzi durevoli profumati. La cultivar presentata crescerà bene anche in contenitori, ai bordi e nei giardini rocciosi. Sweet Williams ha un aspetto magnifico piantato in gruppi più grandi o lungo percorsi e pareti.
I semi di William Sweet vengono seminati a fine primavera o all'inizio dell'estate. Si può seminare direttamente all'esterno o nei contenitori in una stanza non riscaldata. Coprili con uno strato sottile di terreno leggero e ricordati di annaffiarli regolarmente. I semi germinano in temperatura entro 16-18 ° C dopo 2-3 settimane. Alla fine dell'estate, quando le piantine raggiungono dimensioni considerevoli, vengono trapiantate nel luogo in cui cresceranno. Lasciare spaziature di 30 cm tra le piante. Il William dolce prospererà in quasi tutti i tipi di terreno, anche se preferisce terreni leggermente basici, ricchi e ben drenati. Crescerà ugualmente bene al sole e all'ombra parziale.
Ogni confezione contiene 0,5 g di semi di William William "Scarlet Beauty" scarlatti. Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 450 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.