Il giglio di canna di Stoccarda è un oggetto da collezione unico che è stato prodotto da coltivatori tedeschi. I suoi fiori esotici arancioni attirano l'attenzione allo stesso modo delle grandi foglie a strisce. Questa pianta offre uno spettacolo di colori senza pari che attirerà gli occhi di tutti i visitatori del giardino o della terrazza su di essa. Dall'aspetto distinto, grazie al portamento e ai colori, la canna produce continuamente uno spettacolo di piante che dura dall'inizio dell'estate all'autunno. Fiori affascinanti aumentano l'attrattiva della pianta in estate. Contrastano con le foglie a motivi geometrici, creando una miscela multidimensionale di colori e forme. Il giglio di cannabis sembra migliore in un gruppo più numeroso o in fila. La perenne presentata cresce da 100 a 150 centimetri a seconda del tempo in una determinata stagione. La varietà Stuttgart è sterile o quasi sterile. Questa caratteristica gli impedisce di produrre semi. Dedica tutto il suo vigore alla fioritura. La varietà di canna che offriamo qui è un'ottima scelta per tutti coloro che amano un ambiente tropicale a casa.
La cannabis, originaria delle regioni calde del mondo, è una pianta perenne, a patto di estrarre i rizomi in autunno. Poiché questa pianta è sensibile alle basse temperature, piantala solo a metà maggio. Puoi iniziare prima forzando le piantine in vaso. Piantali fine febbraio, inizio marzo. I contenitori dovrebbero essere tenuti in uno spazio luminoso e quindi preparare le piante per vivere all'aperto. La cannabis dovrebbe crescere in un luogo soleggiato e riparato. Ha bisogno di un terreno fertile, sciolto ma costantemente moderatamente umido.
Una confezione contiene 10 pezzi Una confezione contiene 1 rizoma di prima scelta del giglio di canna di Stoccarda. Informazioni di base sulle piante e istruzioni per la coltivazione si trovano sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.