Il giglio orientale Casa Blanca attira l'attenzione a prima vista grazie ai suoi enormi fiori bianchi puri con antere arrugginite. Questo fenomenale giglio alto, da 70 a 100 centimetri, è una delle piante più apprezzate per aiuole monocolore o giardini ambientati in toni chiari e pastello. Fiorisce per tutto luglio e agosto, Casa Blanca produce fiori molto grandi a sei petali con un profumo paradisiaco. Il sorprendente giglio orientale dalla crescita vigorosa è sia un eccellente riempitivo per bordure che un fiore reciso. Non dovrebbe mancare in una tipica composizione estiva o in una composizione alta accanto a un muro oa una recinzione. La colorazione bianca pulita di Casa Blanca è universale e si abbina sia a colori brillanti e saturi che a un'intera gamma di pastelli.
I gigli orientali sono il gruppo più esigente tra i gigli. Queste meravigliose piante da fiore sono meglio servite da un terreno ben drenato, fertile, ricco di sostanze nutritive, leggermente acido e torboso. La coltivazione in situazioni soleggiate e quelle con poche ore di ombra al giorno porta i migliori risultati. I gigli possono essere piantati in due periodi: primavera e autunno. La semina primaverile è solitamente consigliata per il giglio orientale. In tutta la vegetazione, i gigli richiedono irrigazione, fertilizzazione e diserbo sistematici. Potrebbe essere necessario picchettare in aree meno riparate.
Una confezione contiene un bulbo del giglio Casa Blanca, di dimensioni comprese tra 16 e 18 centimetri di circonferenza. Informazioni di base sulla pianta e una guida alla coltivazione sono state incluse nelle informazioni sul prodotto sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.