Il giglio rosa (Zantedeschia rehmannii) è un'eccellente varietà di zantedeschia la cui spata assume un colore rosa distinto. Questa pianta originale e unica cresce fino a 40 cm di altezza, di cui 15 cm è l'infiorescenza slanciata a forma di coppa. Le foglie lunghe, larghe, lanceolate e prive di picciolo della calla rosa, spesso ricoperte di lentiggini bianche, costituiscono ancora un altro elemento ornamentale di questa pianta. Sono eretti e circondano gli steli fioriti. La calla rossa, come viene anche chiamata questa pianta, è una graziosa perenne destinata alla coltivazione ai margini, in serra e in grandi ciotole e fioriere. A causa della sua limitata resistenza al gelo, dovrebbe svernare al chiuso in un ambiente fresco (la temperatura ottimale di svernamento è di 10-15°C).
I bulbi del giglio rosa dovrebbero essere piantati al di fuori di metà maggio il più presto possibile. Scegli un sito soleggiato con un terreno sciolto e umido. Si consiglia di utilizzare inerti argillosi espansi, ghiaia o qualsiasi altro materiale come strato drenante nella coltivazione in contenitore. Il giglio rosa si svilupperà magnificamente e fiorirà in modo esuberante in tali condizioni e le sue meravigliose coppe di fiori rosa potrebbero essere adornate per tutta l'estate. La loro elevata durata li rende un materiale perfetto per i fiori recisi.
Una confezione contiene 10 bulbi grandi dimensioni 14/16. Le istruzioni per la coltivazione delle piante erano incluse nelle informazioni sulla confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.