Il giglio voodoo (Amorphophallus bulbifer), chiamato anche lingua del diavolo, è una pianta unica e uno dei più bei gigli voodoo. La pianta presentata sviluppa uno stelo spesso e alto che termina con un grappolo di fiori a forma di pannocchia che contiene fiori fitti, minuscoli, bianco crema che espellono un aroma distinto e non così piacevole. La spata che circonda la pannocchia è l'ornamento principale della pianta. È liscio, grande e ha un affascinante colore rosa chiaro. Durante la bassa stagione, il giglio voodoo produce una foglia grande, palmata, verde scuro che può anche essere trattata come una decorazione bizzarra.
I grandi bulbi di questa pianta perenne unica dovrebbero essere piantati in vasi grandi o su una vetrina, un luogo caldo e riparato nel giardino in tarda primavera. Le piante delle specie presentate amano il calore e l'umidità. Hanno anche bisogno di accesso alla luce solare. Un terreno umido con un'elevata capacità d'acqua e ricco di nutrienti necessari ai grandi fiori per svilupparsi, si rivela il migliore per questa pianta esotica. Estrarre i bulbi all'inizio dell'autunno, prima delle prime gelate, e conservarli in un luogo asciutto a temperature comprese tra 10 e 15°C.
Una confezione contiene 10 bulbi di giglio voodoo, della dimensione di almeno 18 centimetri di circonferenza. Le istruzioni essenziali per la coltivazione sono state stampate su ogni confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.