Il gladiolo Albandeira combina i colori giallo e rosso in un modo unico. I suoi fiori a forma di imbuto raccolti in spighe su due lati incarnano l'ottimismo. I loro petali grandi e morbidi con bordi ondulati sono di colore giallo chiaro. Una macchia rossa brillante può essere vista all'interno del perianzio del fiore. Questa magnifica pianta fiorita cresce fino a 120 centimetri di altezza e sta benissimo in compagnia di varietà con colori simili. I gladioli sono piante per tutti gli usi che si armonizzano bene con altre specie. Consentono di creare un'intrigante composizione multidimensionale. Si adattano a arrangiamenti di buon gusto e incantano in un ambiente di confine meno formale. Grazie alla loro forma eretta, i gladioli presentano meravigliosamente il loro fascino in vasi e fioriere. Puoi posizionarli su un balcone o in un angolo di terrazza in quella forma. Dopo che le prime due cime inferiori si sono aperte, è il momento ottimale per tagliare i fiori. Abbondanti punte di quei nobili fiori potrebbero richiedere il picchettamento nel giardino.
Pianifica la semina di bulbi di gladiolo per la fine di aprile e l'inizio di maggio. Da otto a venti centimetri è la giusta distanza tra le singole piante. Metti i cormi profondi da otto a dieci centimetri con l'estremità appuntita rivolta verso l'alto. I gladioli dovrebbero ricevere una posizione soleggiata e riparata dal vento. Per fiorire in modo esuberante, hanno bisogno di un terreno ben coltivato, umido e permeabile. Innaffia i gladioli quando se ne presenta la necessità con un ruscello sottile che imbeverebbe bene il terreno. Evitare di versare acqua sulle foglie.
Una confezione contiene 5 bulbi di gladioli della varietà presentata. Questi bulbi hanno una circonferenza di 12/14 centimetri. Le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione si trovano sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.