Il "Benfica" Hippeastrum, amaryllis è una varietà eccezionalmente elegante i cui fiori assumono un colore rosso intenso. I loro petali vellutati aggiungono un tocco unico ai fiori completamente spiegati. I fiori si sviluppano diverse settimane dopo la messa a dimora dei bulbi e le piante di hippeastrum raggiungono altezze da 50 a 60 centimetri. L'amaryllis è più comunemente coltivato in vaso, ma puoi anche decorare un balcone, una terrazza o un giardino d'inverno. È un magnifico fiore reciso che rimane fresco a lungo in un vaso.
Pianta i bulbi di amarilli in un terreno permeabile e ricco di humus. Metti i bulbi a due terzi di profondità nel terreno. Innaffiali regolarmente e assicurati di nutrirli con fertilizzanti multicomponenti speciali per piante da fiore. Metti i vasi in un luogo luminoso. Smetti di annaffiare dopo che tutti i fiori sono appassiti. Questa misura farebbe entrare i bulbi in una fase di dormienza. Non appena le foglie si saranno parzialmente asciugate, tagliatele di qualche centimetro sopra il bulbo. Trasferisci i vasi in un luogo asciutto e fresco per sei-otto settimane. Puoi anche estrarre i bulbi dal terreno e conservarli nella torba secca.
Ogni confezione contiene 1 bulbo di hippeastrum "Benfica", amarilli di dimensioni comprese tra 24 e 26 centimetri di circonferenza. Le istruzioni più importanti per la coltivazione delle piante sono state incluse nella descrizione del prodotto sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.