La menta di mele (Mentha rotundifolia) è una varietà di menta preziosa, ma raramente coltivata. Si sviluppa intorno a foglie pelose che emanano un piacevole aroma di mela. La menta di mela è usata nella cucina e nella fitoterapia - sono i verdi o le foglie che usi. Sono aggiunti a bibite rinfrescanti, insalate e dessert. La menta mostra effetti diastolici, antisettici, analgesici, antiemetici e lenitivi. Le foglie di menta fresca o secca possono essere preparate come il tè. Il mentolo, una sostanza ampiamente utilizzata nell'industria farmaceutica, viene acquistata dalle foglie di menta.
La menta è una pianta perenne che può essere coltivata in giardino o in un contenitore a casa. Semi di menta della mela vengono seminati a maggio. Dovresti tenerli in frigo per 5 - 7 giorni prima della scrofa. Posiziona due semi per buca in spaziature di 30 cm. Il terreno standard funziona meglio nella coltivazione della menta in contenitori. Questa pianta dovrebbe essere coltivata su un sito soleggiato. Le foglie di menta sono pronte per essere raccolte nel primo anno di coltivazione da agosto a ottobre. Lo raccoglierai due volte l'anno, in primavera e in estate, negli anni successivi.
La confezione contiene 0,5 g di semi di menta coltivati Home Garden, così come la data di semina e le istruzioni di coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.