L'indivia belga "Di Bruxelles" (Cichorum intybus) è un ortaggio molto apprezzato che ha un ottimo sapore, è ipocalorico e facilmente digeribile, oltre che ricco di fibre e vitamine. Sono commestibili le foglie croccanti e bianche cresciute attraverso la forzatura. Piccole teste coniche sono pronte per il consumo in inverno e in primavera. Hanno un ottimo sapore in insalata, ma possono anche essere cucinati.
L'indivia belga proviene da piantine prodotte sotto coperture o su un focolaio in estate e in primavera. Le piante hanno bisogno di un terreno permeabile, moderatamente umido e fertile. Devono essere raccolti dal campo in autunno prima delle prime gelate. Le foglie devono essere coperte e le teste collocate in una cantina fresca, aerata e buia. Forzare a temperature di 10-15 ° C può iniziare già in autunno o in tardo inverno. Le teste bianche e appetitose diventeranno commestibili dopo 3-5 settimane.
Ogni confezione contiene 1 g di semi indivia belga "Di Bruxelles". Le informazioni sui pacchetti contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 1440 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.