L'amore giace sanguinante "Grande" (Amaranthus caudatus) è un'insolita pianta annuale con germogli ramificati e densamente lasciati che possono crescere fino a 2 m di altezza. Le parti superiori dei germogli si piegano sotto il peso di infiorescenze ornamentali e soffici che vengono comunemente chiamate "volpi". Queste infiorescenze sono costituite da minuscole fioriture rosa scuro raccolte in punte. Il ciondolo "Grand" amaranto, come viene chiamata anche questa pianta, fiorisce da luglio a ottobre. Può essere piantato in raggruppamenti, o come intrattenitore solista su prati o in file accanto alle recinzioni. Funziona bene anche come fiore reciso in mazzi freschi e secchi. L'amore si trova i semi di sanguinamento (amaranto) mostrano un alto valore nutrizionale e hanno poteri curativi. Contengono molte proteine e fibre. Sono raccomandati per le persone che soffrono di allergie, vegetariani e nell'arteriosclerosi e nella profilassi del sistema digestivo. Ne è fatta una farina senza glutine.
Semina il fiore di nappa, ancora un altro nome per la pianta, in aprile sotto le coperte o a maggio direttamente sul campo. Devi punzecchiare le piantine e poi trapiantarle nel sito permanente alla fine di maggio in spazi di 50 x 80 cm. Luce, calce e terreni moderatamente compatti in luoghi soleggiati e caldi adatti all'amore giacciono dissanguati nel modo migliore.
Una confezione contiene 0,5 g di semi d'amore che perdono sangue (amaranto pendente) "Grand", così come la data di semina e le istruzioni di coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.