La lattuga "Asia" è una deliziosa varietà di testa di burro. È una cultivar precoce che si adatta perfettamente alla coltivazione in campo e in serra. Sviluppa grandi cespi ovali che consistono in foglie verde brillante leggermente lucenti. Stanno benissimo nelle insalate e nei panini. Le foglie sode ma tenere della lattuga "Asia" forniscono un modo semplice per guarnire piatti e vassoi. La lattuga è un ortaggio il cui sapore si adatta alla maggior parte dei piatti. È ricco di antiossidanti, vitamine, minerali e quindi arricchisce la tua tariffa quotidiana. La varietà presentata è facile da coltivare e poco impegnativa. Resiste alle gelate primaverili fino a -5 ° C. Ti consigliamo di avere questo ortaggio a portata di mano ogni volta sul tuo orto. Una testa di lattuga appena tagliata aggiungerà una nota fresca e diversificazione ai pasti di tutti i giorni. Aggiungerà colore ai panini e ti aiuterà quando gli amici ti chiameranno inaspettatamente.
I semi della lattuga "Asia" dovrebbero essere seminati da marzo ad aprile, preferibilmente su vassoi di semina. Le piantine possono essere trapiantate dopo 5-6 settimane. Piantare le piantine delicate in file a 30 centimetri di distanza e da 20 a 25 centimetri di distanza in file. Puoi seminare direttamente nel terreno da aprile a giugno.
La lattuga produce cespi di alta qualità in un terreno fertile, sufficientemente umido e ricco di sostanze nutritive. Per le colture di lattuga si consigliano luoghi soleggiati o ombra parziale.
Una confezione contiene 0,5 grammi di semi. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.