Il giglio Tiger Babies (Lilium) è un adorabile ibrido della tigre e dei gigli asiatici. Questa varietà alta da 80 a 100 cm fiorisce già a giugno, producendo una dozzina di meravigliosi fiori di albicocca decorati con punti più scuri. I fiori del giglio Tiger Babies non appartengono ai più grandi, ma formano abbondanti mazzi in cima agli steli e si dilettano con la forma esotica. I loro petali sono piegati, mentre i calici sono pittorescamente pendenti. L'ibrido offerto qui nel nostro negozio è perfettamente adatto per la coltivazione al centro delle aiuole, dove fornirà lo sfondo per piante perenni e annuali a crescita inferiore. Puoi combinarlo con ibridi asiatici e orienpet.
I bulbi del giglio Tiger Babies dovrebbero essere piantati in primavera o in autunno in un terreno permeabile e fertile. La varietà qui offerta si adatta perfettamente a vari terreni e piace particolarmente a quelli con una reazione leggermente acida. Fiorisce più abbondantemente al sole e poiché sviluppa steli forti e rigidi, non necessita di picchettamento. Non devi scavare i bulbi prima dell'inverno: i gigli lasciati sulle aiuole si propagano gradualmente e fioriscono in modo esuberante ogni anno.
Ogni confezione contiene 10 bulbi del giglio Tiger Babies , con una circonferenza di almeno 18-20 cm . Le informazioni essenziali sulla crescita delle piante sono stampate su ogni confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.