La lobelia rampicante a fiore bianco appartiene alle piante da fiore più ornamentali. Si delizia con il suo soffice aspetto simile a un cuscino e l'abbondante fioritura. A causa dei suoi germogli sottili, piegati e trascinati viene coltivato in contenitori sospesi e fioriere e vasi alti. Un balcone o terrazzo adornato con questa pianta attirerà immediatamente l'attenzione e diventerà l'oggetto del desiderio.
La lobelia finale discende dalla lobelia marginale. I fiorellini a due labbra compaiono sulla pianta già a metà giugno. I germogli sottili da 50 a 60 cm si armonizzano bene con la colorazione bianca dei fiori. Il periodo di fioritura è lungo e abbondante, in quanto termina solo ad ottobre. Questa lobelia si diffonde ampiamente e forma un aspetto compatto, quasi sferico. Cresce meglio in un luogo luminoso e soleggiato, anche se tollera l'ombra parziale. A causa della forma di crescita della pianta viene coltivata solo in scatole e vasi.
I semi di Lobelia dovrebbero essere seminati in serre riscaldate, in contenitori a febbraio e marzo. Si consiglia di mescolare i minuscoli semi con la sabbia per facilitare la semina. Premendo i semi nel terreno con una tavola di legno si dovrebbe sostituire la copertura del sito con il terreno. Mantenere il terreno umido è della massima importanza: utilizzare un irrigatore per non lavare via i semi. Pungere le giovani piante dopo che hanno sviluppato due paia di foglie vere. Pianta le piantine in piccoli gruppi a causa delle loro piccole dimensioni. In questo modo potrai far crescere dei cespi compatti e densi ricoperti di fiori. Trasferisci le piantine nel sito di destinazione nella seconda metà di maggio.
Una confezione contiene 0,1 g di semi di lobelia finale a fiore bianco. Le informazioni di base sulla pianta e i suggerimenti per la coltivazione erano stampati sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.