Asclepiade di palude "Iceballet" (Asclepias incarnata) è una pianta perenne che sviluppa un'abitudine arbustiva simile ad un ciuffo. I suoi germogli eretti, che sono completamente ricoperti di foglie sottili e appuntite mostrano corone abbondanti di ombrelli rotondi da luglio a settembre. Piccoli fiori singoli a forma di stella della varietà proposta assumono un colore bianco crema chiaro e odore di vaniglia. L'erba delle rose, o latte rosa, come viene chiamata anche questa pianta, attrae le farfalle nel giardino proprio come buddlejas, ciò che fortifica solo il suo fascino. Grazie alle magnifiche infiorescenze di questa pianta alta (fino a 90 cm di altezza) ogni confine sarà letteralmente vibrante di vita.
La coltivazione di questa incantevole specie di piante dovrebbe iniziare con la produzione di piantine su un focolaio o a casa, in primavera. Anche la semina diretta in primavera porterà risultati soddisfacenti. La pianta ha bisogno di un luogo soleggiato o solo parzialmente ombreggiato con un terreno permeabile e umido che non si asciughi eccessivamente durante la calura estiva. A causa delle grandi dimensioni, dei lunghi tempi di fioritura e dell'odore dei fiori, l'erba gelata "Iceballet" dovrebbe essere piantata nei punti del giardino spesso visitati, sullo sfondo dei bordi dei fiori e nei raggruppamenti di arbusti. Potresti anche usarlo come solitario ellegante.
Ogni confezione contiene 0,3 g di semi di erba di palude "Iceballet". Le informazioni sui pacchetti contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 60 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.