Il mix di legumi e foraggi per l'affioramento è una selezione di leguminose e piante foraggere per la coltivazione come fertilizzante verde. Contiene, tra gli altri, pisello, lupino a foglia fine, fagiolo di cavallo, veccia primaverile, girasole, mais, orzo primaverile e avena. Queste specie si distinguono con grande vigore, rapida crescita e forniscono un prezioso materiale foraggero per tutti gli animali da allevamento. Il mix offerto qui in confezioni da 1 kg è particolarmente adatto come post-affioramento per le verdure precoci. Si consiglia di seminare prima di cereali e verdure che richiedono terreno coltivato in modo completo, privo di erbacce e ricco di azoto. I legumi e le piante foraggere per l'affioramento vengono seminate in primavera e tagliate prima che producano semi. I loro steli e foglie possono essere macinati e arati insieme con le radici per arricchire il terreno con una ricca materia organica o usati come foraggio.
Lo scopo della coltura del legume e del foraggio è migliorare la struttura del suolo, la sua aerazione e il suo allentamento, nonché la protezione dall'erosione e dalle erbe infestanti. Legumi come pisello, veccia e fagiolo di cavallo che sono stati inclusi nel nostro mix vivono in simbiosi con i batteri della rizobia che aiutano ad arricchire il suolo con l'azoto - l'elemento necessario per cereali e vegetali per produrre raccolti abbondanti.
Le piante del post-raccolto vengono seminate in primavera, 3 - 4 cm di profondità. La densità di semina ammonta a 160-180 kg per 1 ettaro.
Una confezione contiene 1 kg di semi mix di foraggi legumi e foraggi.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.