Monkeyflower (Mimulus hybridus) è una pianta annuale di bassa crescita (20 - 40 cm), poco impegnativa, con fiori allegramente punteggiati che compaiono da giugno a settembre. Germoglia steli eretti, sottili e solitamente ramificati con foglie dentellate a forma di cuore e irregolarmente. I fiori sono grandi, a forma di imbuto e ampiamente aperti. Assumono un colore giallo brillante o bianco crema. Grandi macchie e punti rosso scuro appaiono sui petali e danno loro un aspetto esotico.
Poiché i fiori delle scimmie sono termofili, vengono coltivati dalle piantine del nostro clima. I semi dovrebbero essere seminati da marzo fino a metà aprile in una serra, in una serra coperta o su un focolaio. Le piantine possono essere trapiantate nel sito permanente dopo il 15 maggio. Monkeyflowers può essere piantato nella parte anteriore di aiuole colorate, bordi o in una scatola di balcone. Questa pianta ha bisogno di un terreno soleggiato o parzialmente ombreggiato con un terreno ben drenato, permeabile, ricco di compost.
La confezione contiene 0,1 g di semi di scimmia. La data di semina e la guida alla crescita sono state stampate sul retro del pacco.
Circa 2500 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.