Il muschio rosa è una pianta annuale facile da coltivare e robusta. La sua decorazione principale è costituita da grandi fiori dai colori vivaci che ricordano le rose a fiore singolo. Vengono in molti colori diversi. Troverai fiori bianchi, rossi, rosa, gialli e arancioni tra loro. Questa pianta bassa, alta 15-20 cm, affronta perfettamente le difficili condizioni in cui altre specie sono destinate a fallire. La siccità e il terreno povero e sterile non lo danneggeranno. È una succulenta che immagazzina il suo approvvigionamento idrico in steli carnosi e foglie aghiformi.
Questa pianta è perfettamente adatta per aiuole basse, bordi e giardini rocciosi, nonché per argini e pareti. Sembra bello piantato in ciotole decorative e larghe. Si armonizza con il papavero della California e la gazania.
Cresce bene su terreni leggeri e ben drenati e non richiede alcuna cura speciale. Puoi concimarlo con parsimonia per stimolare la fioritura. Sia l'irrigazione eccessiva che la concimazione possono causare danni alla pianta. È una pianta eccellente per persone indaffarate e smemorate.
I semi vengono seminati in aprile su focolai o direttamente in un sito permanente a maggio. Se desideri accelerare lo sviluppo delle piante o assicurarti che crescano bene, puoi seminare prima in scatole e poi pungere le piantine nella posizione permanente nella seconda metà di maggio.
Ogni confezione contiene 0,5 g di semi di mix di varietà di muschio di rosa. Le informazioni sul pacchetto contengono istruzioni di crescita e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.