Nutriente lievito per vino - con vitamina B - 10 g è una raccolta di tutti i composti necessari per avviare la fermentazione del vino. Questa preparazione contiene azoto e fosforo (diammonio fosfato), necessari per lo sviluppo del lievito allo stesso modo dello zucchero. È stato arricchito con vitamina B1 che stimola il lievito a una rapida propagazione e accelera la fermentazione. L'aggiunta di destrine riduce l'impatto delle sostanze che compromettono lo sviluppo del lievito che potrebbe portare a interrompere del tutto il processo di fermentazione.
I nutrienti del vino con vitamina B1 vengono applicati in una dose insieme a lievito o in tre dosi uguali, all'inizio della fermentazione, dopo i successivi cinque giorni e ancora dopo altri cinque giorni. È necessario risolvere la polvere in una piccola quantità di acqua prima di applicarla. Leggere le linee guida del produttore stampate sulla confezione prima dell'uso e seguirle per i migliori risultati.
Una confezione contiene 10 g di lievito per vino nutriente con vitamina B, una quantità sufficiente per 25 litri di fermento. Questo è un prodotto Biowin originale.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.