La "Ballerina" californiana (Eschscholtzia californica), qui proposta in un mix variegato, resiste anche a condizioni spartane, anche se sembra tenera e fragile. Cresce circa 30 cm di altezza e 20 cm di larghezza. Spuntano steli eretti e ramificati, coperti di foglie verdi, minuscole e piumose, su cui si sviluppano bellissime e multicolori fioriture con petali sottili e setosi. Il mix di varietà offerto nel nostro negozio produce fioriture extra large (fino a 7 cm di diametro) che assumono un colore bianco crema, rosa, giallo, arancio e rosso.
Le esigenze di coltivazione dell'incantevole papavero della California sono minime. Questa pianta annuale senza pretese prospera su terreni asciutti e poveri, adeguatamente drenati e permeabili. Una quantità eccessiva di nutrienti e acqua provoca una crescita intensiva di steli e foglie a scapito delle fioriture. Dovresti piantare i papaveri della California in luoghi soleggiati, perché le piante chiudono le loro fioriture all'ombra. I semi del papavero della California vengono seminati in primavera direttamente nel sito permanente. Le sue sottili fioriture si possono ammirare da giugno ad agosto sui bordi, i bordi e nei giardini rocciosi. Inoltre si adattano ai vasi.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di papavero California "Ballerina". Le informazioni sui pacchetti contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 650 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.