Papavero orientale "Allegro" (Papaver orientale) è un'elegante pianta biennale che fiorisce abbondantemente alla fine della primavera e all'inizio dell'estate. Il fascino naturale dei papaveri che provengono dalla loro vaga abitudine, dalla forma decorativa delle foglie e dall'elevato valore ornamentale delle fioriture rendono questa specie presentata una grande decorazione di bordi, aiuole e contenitori. Questa varietà sviluppa grandi fiori a forma di barca composti da ampi petali rosso carminio e centri neri convessi. Di solito cresce in media 40 cm di altezza.
Puoi seminare all'inizio della primavera in un focolaio o più tardi direttamente nel sito permanente. I papaveri preferiscono terreni leggeri, fertili, non essiccati. Cresceranno in ogni terreno non acido arricchito con una piccola quantità di compost e adeguatamente annaffiato. Lì fioriture bellissime e tenere possono essere adornate da maggio a luglio. Possono essere tagliati e messi in vasi.
Ogni confezione contiene 0,2 g di semi di papavero orientali "Allegro". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Circa 630 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.