Il papavero orientale (Papaver orientale) delizia con la tenerezza delle sue fioriture e l'abitudine leggera e ariosa. Questa pianta perenne facilmente coltivabile cresce fino a 90 cm di altezza e i suoi gambi eretti, dritti, a pelo duro sono circondati da una nuvola di foglie lunghe e verde brillante. Il papavero orientale sviluppa fiori a forma di ciotola composti da petali piatti, arrotondati e sottili come la carta. I petali sono rosso fuoco, mentre i centri convessi assumono colorazione viola-marrone. Se desideri avere un prato fiorito dall'aspetto naturale o intendi aggiungere più fascino al tuo bordo perenne, questa varietà presentata si adatta a tutte le tue esigenze.
I rizomi di papavero orientali dovrebbero essere piantati in primavera nel terreno permeabile, allentato e ricco di humus. Le piante fiorirebbero esuberante solo nei siti completamente assolati. Sebbene questa specie appartenga alle piante perenni, perde foglie e muore dopo la fioritura, per poi svilupparsi nuovamente in autunno. Pertanto consigliamo di coltivarlo insieme a specie che fioriscono dalla metà dell'estate fino all'autunno, come gli astri annuali, la salvia, i cosmi e le creste di gallo.
Una confezione contiene 1 pezzo di papavero orientale - Papaver orientale - rizoma. Le istruzioni di coltivazione più importanti sono state stampate su ogni confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.