Il papavero orientale "Beauty of Liwer" ( Papaver orientale ) si diletta con i fiori estremamente ornamentali e grandi che crescono fino a 15 cm di larghezza. Queste piante crescono fino a 100 cm di altezza durante il periodo di fioritura. I petali crespi e teneri assumono un colore rosso intenso che contrasta con i centri neri. Questa pianta perenne fiorisce già alla fine della primavera. I fiori del papavero orientale "Beauty of Liwer" sembrano grandi, ma sono piuttosto impermanenti. Pertanto si consiglia di piantarli per un lungo periodo di tempo in gruppi più grandi per goderseli in giardino. Puoi anche tagliarli e metterli in vasi. Mettere gli steli tagliati in acqua calda dovrebbe aumentare significativamente la loro durata.
I semi di papavero orientali devono essere seminati direttamente o in vaso. Questa è una delle pochissime varietà di papavero che tollera bene il trapianto. Un bordo soleggiato sarebbe perfetto per questo papavero. Il terreno deve essere compatto, ben drenato, fertile e moderatamente umido. Ciò consente alle piante di svilupparsi correttamente e d'inverno bene.
Ogni confezione contiene 0,2 g di semi rossi di papavero orientali "Beauty of Liwer" rossi. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni sul prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.