Il pepe di Rajen è una varietà eccezionalmente precoce che produce frutti tondi, leggermente appiattiti e nervati. Le bacche mature di questa varietà pesano circa 150 grammi. Sono pronti per la raccolta dopo ottanta-novanta giorni dalla semina, quando sono di colore rosso scuro. Questi deliziosi peperoni costituiti da una polpa densa e succosa hanno un sapore migliore crudo in insalata e come antipasti freddi. La loro forma incoraggia a farcirli con tutti i tipi di ripieni e ad utilizzarli in altre ricette in cui il peperone dolce gioca il ruolo principale.
I peperoni vengono solitamente coltivati da piantine coltivate prima al chiuso. Inizia a preparare le piantine all'inizio della primavera. Dopo nove o dieci settimane, all'inizio dell'estate, puoi trapiantare le giovani piante nel sito permanente. Non dimenticare di indurire le piantine prima. Pianta i peperoni in piantine di 40-50 x 50 centimetri. Il diserbo, la pacciamatura, l'irrigazione, la concimazione e, se necessario, la protezione da parassiti e malattie fanno parte delle misure di cura di base durante la coltivazione dei peperoni.
La nostra linea di semi professionali è composta solo da prodotti di prima qualità. Devono soddisfare i requisiti più elevati e sono quindi soggetti a controlli rigorosi e frequenti. Questi semi mostrano tassi di germinazione estremamente elevati e resistenza delle piantine ai patogeni più tipici. Le varietà professionali ti delizieranno con la loro elevata produttività e l'eccellente gusto della resa. I semi professionali offerti dal nostro negozio di giardinaggio si adattano bene alla maggior parte dei terreni e dei climi europei. I semi scelti con cura sono la chiave per una coltivazione di successo di ogni pianta.
Una confezione contiene 100 semi professionali. Le istruzioni per la coltivazione e la data di scadenza si trovano nelle informazioni sul prodotto sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.