Il peperone giallo piccante "Habanero Lemon" (Capsicum chinense) è un'eccellente varietà destinata alla coltivazione in contenitori, sotto copertura e in pieno campo. La piccola pianta cresce di circa 80 cm di altezza e sviluppa un'abitudine ben arrotondata e folta che diventa ancora più decorativa grazie al suo frutto giallo limone. I peperoni "Habanero Lemon" assumono una forma conica, con una superficie leggermente ondulata coperta da una pelle molto lucida, splendidamente colorata. Sono piccoli (lunghi fino a 5 cm) e molto, molto caldi (segnano 200.000 punti sulla scala di Scoville). Allo stesso tempo, la loro carne ha un gusto e un aroma distintamente fruttati. La varietà proposta può essere coltivata come pianta ornamentale sulla terrazza, sul balcone o in giardino. I suoi frutti sono usati come spezia molto calda e calda, sia cruda che secca e macinata.
I semi di pepe "Habanero Lemon" dovrebbero essere seminati in primavera sotto coperte riscaldate, su un focolaio o a casa, in una stanza calda e luminosa. La varietà presentata nel nostro negozio proviene dai Caraibi e richiede temperature superiori ai 17 ° C per portare frutta. La pianta prospererà nelle verdure universali e nel terreno delle erbe in contenitori. Nella coltivazione in campo predilige terreni ricchi di humus, non troppo pesanti e sufficientemente umidi. I frutti sono pronti per il raccolto dopo ca. 90-100 giorni di vegetazione.
Nota: seminare i semi del pepe "Habanero" nei guanti e subito dopo aver svolto tale compito lavarsi accuratamente le mani.
Una confezione contiene 0,15 g di semi di pepe "Habanero Lemon".
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.