Il peperoncino piccante "Habanero Chocolate" (Capsicum chinense) appartiene alle varietà più piccanti ed estremamente calde, considerate una prelibatezza culinaria. I suoi frutti assumono un blocco o una forma ampiamente conica. Crescono fino a circa 7 cm di lunghezza, sono rugose e assumono un bel colore cioccolato nella fase di maturità del raccolto. La loro carne ha un sapore dolce che ricorda la frutta tropicale, ma è estremamente calda allo stesso tempo (300.000 punti sulla scala di Scoville). I peperoni "Habanero Chocolate" possono essere aggiunti a piatti di carne e vegetariani, zuppe e salse piccanti, sia in forma cruda che essiccata e macinata. A causa del loro altissimo contenuto di capsaicina dal gusto caldo, i peperoni dovrebbero essere usati in piccole quantità.
I semi del pepe "Habanero Chocolate" dovrebbero essere seminati in primavera, in pentole o in un focolaio riscaldato. Le piantine possono essere trasferite a terra alla fine di maggio il prima possibile, quando il rischio di gelo è passato. Piante di pepe come luoghi riparati, caldi, soleggiati e terreno umido e umido. Non raggiungono grandi dimensioni e hanno un'abitudine compatta e folta, motivo per cui possono essere coltivati in vaso e trattati come decorazioni per terrazze o balconi. I frutti sono pronti per la raccolta in luglio e agosto: più a lungo rimangono sui cespugli, più diventano caldi.
Nota: i semi del pepe "Habanero" devono essere seminati nei guanti. Lavarsi accuratamente le mani immediatamente dopo aver eseguito questo compito.
Una confezione contiene 0,15 g di semi del pepe "Habanero Chocolate".
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.