Il peperone rosso Olenka è un ortaggio appetitoso che può essere coltivato in campo e in tunnel di alluminio non riscaldati. I suoi frutti dall'aspetto eccezionale sono appiattiti, a coste e raggiungono un peso fino a 90 g. La loro polpa spessa ed eccezionalmente succosa è dolce, soda e deliziosa. Il colore di questi peperoni cambia dal verde scuro al rosso intenso man mano che maturano. I frutti visivamente attraenti sono ricchi di vitamina C e minerali. I cespugli di pepe Olenka sono caratterizzati da un vigore medio, anche se tendono a diffondersi abbastanza largamente. La varietà qui presentata porta raccolti ricchi e sani. Il suo periodo di vegetazione dura tra 110 e 120 giorni.
Il gusto, fino a 7 mm di spessore della polpa del peperone Olenka, va consumato crudo in insalate e panini. Le dimensioni compatte di questo peperone lo rendono un materiale perfetto per il decapaggio. Questo tipo di lavorazione non altera la dolcezza, né il bel colore del frutto. Peperoni tondi di questo tipo possono anche essere farciti e arrostiti.
Il peperone Olenka dovrebbe essere coltivato dalle piantine. Semina in vaso all'inizio della primavera e le piantine saranno pronte per il trasferimento in serre non riscaldate a maggio e, quando il tempo e le altre condizioni lo permetteranno, in pieno campo a maggio e giugno. I cespugli vanno messi a dimora a distanze di 40 × 50 × 40 cm. La vendemmia avviene da agosto a ottobre. I peperoni richiedono un luogo caldo e soleggiato e un terreno ricco di materia organica e con un'elevata capacità idrica.
Una confezione contiene 0,5 grammi di semi di peperoncino Olenka. Le informazioni di base sulla pianta, le istruzioni per la coltivazione e la data di semina erano stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.