Il pisello "Oregon Sugar Pod" (Pisum sativum) è una varietà caratterizzata da uno splendido sapore dolce. Questa pianta sviluppa germogli lunghi e scarsamente ramificati che possono raggiungere un'altezza di 70 cm. I piselli da zucchero hanno bisogno di picchettare. La varietà "Oregon Sugar Pod" mostra resistenza all'oidio. I baccelli di pisello di zucchero sono morbidi e non hanno un rivestimento interno duro, quindi possono essere consumati intere. Questi baccelli sono raccolti verdi, carnosi con semi appena visibili. Sono dolci e teneri e possono essere consumati sia crudi che cotti.
Il pisello è cresciuto dalla scrofa diretta al terreno. I semi di pisello di zucchero possono essere seminati per tutta la primavera. Raccomandiamo di ripetere la scrofa ogni due settimane, cosa che garantirebbe forniture costanti di baccelli freschi. Questa pianta viene solitamente coltivata in file di 30 - 40 cm l'una dall'altra. Il pisello da zucchero preferisce i luoghi soleggiati e caldi, tuttavia non sopporta la siccità e necessita di annaffiature regolari. Il terreno per le colture di pisello deve essere permeabile, ricco di sostanze nutritive e di humus.
Ogni confezione contiene 40 g di semi di pisello di zucchero "Oregon Sugar Pod". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Circa 200 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.