Il pisello "Premium" (Pisum sativum) appartiene alle prime varietà di piselli. I suoi deliziosi baccelli possono essere raccolti già sessanta giorni dopo la scrofa. Queste piante alte hanno bisogno di supporti nella coltivazione. Sviluppano numerosi baccelli grandi e larghi che possono crescere fino a 9 cm. Mancano la membrana interna, quindi possono essere mangiati interi. Dovresti raccoglierli mentre sono ancora verdi e sodi e i semi sono piccoli e non sviluppati. Gustano meglio in questa fase di maturità. I piselli zuccherati eccezionalmente deliziosi e nutrizionali possono essere consumati crudi o cotti.
Il pisello da zucchero viene coltivato dalla scrofa diretta al campo. I semi di pisello "Premium" dovrebbero essere seminati da marzo a maggio, perché le piante giovani trattano bene il gelo basso. I semi di piselli vengono seminati in file di 30 - 40 cm di distanza in 5 cm di distanza. I baccelli di questa varietà raggiungono la maturità delle colture molto velocemente. Puoi raccoglierli da maggio a luglio. I terreni permeabili ricchi di humus che si scaldano rapidamente in primavera sono perfetti per le colture di pisello.
Ogni confezione contiene 40 g di semi di pisello "Premium". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.