Il pomodoro "Big Mama F1" (Lycopersicon esculentum) è una varietà che produce frutti estremamente grandi a forma di prugna. È inteso per colture in tunnel di plastica e serre. La frutta matura circa settanta giorni dopo la semina delle piantine. Queste piante sono indeterminate, crescono rapidamente e hanno bisogno di picchettamento. I frutti grandi e allungati crescono fino a 13 cm di lunghezza e 8 cm di diametro, mentre possono pesare fino a 280 g. I frutti di "Big Mama F1" sono molto carnosi e gustosi: questa è una delle migliori cultivar di pomodori per conserve. Sono ottimi per polpe, salse e zuppe aromatiche e lisce.
I semi del pomodoro "Big Mama F1" possono essere seminati già a gennaio in una stanza calda. Dopo circa 2 - 3 mesi, le piantine si sarebbero sviluppate correttamente e potrebbero essere trapiantate nel sito permanente. Lasciare 50 cm di spazio tra le piante. I primi frutti maturi appariranno sulle piante a giugno e potranno essere raccolti anche a ottobre. Questa varietà è destinata alla coltivazione nel suolo in serre e gallerie o su altri tipi di substrati. I pomodori hanno bisogno di molta luce e calore per crescere bene e produrre raccolti ricchi.
Ogni confezione contiene 0,1 g di semi di pomodoro ad alta serra "Big Mama F1". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.