Il pomodoro Rio Grande BIO è una varietà che produce frutti ovali e deliziosi. I suoi cespugli nani non richiedono picchettamento e producono un gran numero di bacche carnose, sode e vividamente rosse. Sono privi della spalla gialla. Un singolo pomodoro di questa varietà pesa in media dai settanta agli ottanta grammi. La varietà presentata è resistente alla maggior parte delle malattie e si adatta a vari livelli di temperatura. Le sue bacche possono essere raccolte già ottanta giorni dopo la semina. Il pomodoro Rio Grande è consigliato in primis per la trasformazione in conserve. Da esso si possono produrre deliziosi succhi, salse, paste, concentrati e frutta secca. I suoi frutti sono eccezionalmente carnosi, il che migliora la qualità dei prodotti fatti in casa. Coltiva questa varietà in serra o sul campo.
Puoi seminare i semi del pomodoro presentato a metà marzo in vasi e vassoi per la semina a casa. Diradare le piantine ben sviluppate in modo che siano a 10 x 10 centimetri l'una dall'altra. A metà maggio, dopo l'ultima gelata primaverile, trasferire all'esterno le piantine precedentemente indurite e piantarle a 50-60 x 40-50 cm l'una dall'altra. I pomodori prediligono i luoghi soleggiati e riparati dal vento. Richiedono un terreno fertile, permeabile, caldo e nutriente. Innaffia e fertilizza le piante regolarmente durante l'intera stagione.
I semi BIO sono un ottimo modo per iniziare la tua cultura biologica al 100%. Il nostro successo inizia con la selezione dei semi. Se ciò che mangi è di grande importanza per te, i nostri semi sono la soluzione perfetta.
Ogni confezione contiene 0,5 grammi di semi di pomodoro Rio Grande BIO. I consigli per la coltivazione e la data di scadenza si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.