Semi per germogli - I fagioli mungo ( Vigna radiata ) sono semi di alta qualità destinati alla produzione di un superfood pieno di vitamine sul davanzale di una cucina da soli. I giovani germogli e le foglie di questo fagiolo asiatico sono deliziosi, croccanti e versatili nelle loro applicazioni culinarie. Sono allo stesso tempo una ricca fonte di proteine vegetali facilmente reperibili, paragonabili alle proteine animali in termini di valore nutritivo per il corpo umano. I germogli di fagioli mungo forniscono alte dosi di provitamina A, vitamine del gruppo B, vitamine C ed E, nonché magnesio, calcio, potassio, fosforo, rame, ferro e altri minerali. I germogli ricchi di fibre, i fitosteroli ipocolesterolemizzanti e con poche calorie, possono essere coltivati facilmente e rapidamente. Possono essere consumati già 3-5 giorni dopo la scrofa. Sono un'ottima aggiunta a panini e insalate, vale la pena decorare anche insalate e taglieri di salumi. A differenza dei delicati e minuscoli germogli della maggior parte delle specie vegetali, i germogli di soia possono essere stufati e fritti: sono ancora più gustosi quando sono caldi.
Immergere i semi di fagioli mungo in acqua tiepida e bollita prima di iniziare la coltura. Dopo 8-10 anni sciacquare i semi con acqua fresca bollita, filtrarli e metterli nel germogliatore. Si consiglia di sciacquare la coltura due volte al giorno e di tenerla lontana dalla luce diretta e da fonti di calore. Un davanzale con un'esposizione orientale o settentrionale sarà perfetto per quello scopo. La crescita dei germogli richiede poco spazio e tempo ed è allo stesso tempo un ottimo modo per arricchire la dieta di un'intera famiglia con giovani piante nutrienti, prive di sostanze chimiche e ricche di vitamine.
Ogni confezione contiene 20 grammi di semi che germogliano i fagioli Mungo. Le istruzioni per la coltivazione e la data di semina possono essere trovate nelle informazioni sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.