I semi di ravanello rosso ti offrono un ottimo metodo per aggiungere vitamine e minerali naturali ai tuoi pasti. Queste minuscole piante colmeranno le carenze di nutrienti. Rafforzano il corpo e forniscono la spinta energetica tanto necessaria. I semi di ravanello sono un'ottima idea per un pasto sano per tutta la famiglia.
I giovani steli e foglie si rivelano un'ottima fonte di vitamine A, C, E e B. Contengono inoltre elementi preziosi: calcio, ferro, magnesio e zolfo che mostrano effetti benefici su capelli, unghie e pelle. I germogli sono considerati un alimento medicinale che aiuta a curare il raffreddore, poiché migliorano la resistenza del corpo. Hanno anche proprietà diuretiche, disinfettanti, antinfiammatorie ed espettoranti. I germogli di ravanello si distinguono per il loro gusto distinto. Questa nota saporita si adatta a un'ampia varietà di piatti. Sono più comunemente aggiunti a latticini, uova e tutti i piatti che richiedono un tocco salato. I germogli di ravanello sono ottimi nelle insalate e sono perfetti per guarnire i piatti. Un pizzico di germogli di ravanello rosso deliziosamente trasformerà il tuo piatto in un pasto a tre stelle.
I germogli in crescita a casa non richiedono molti sforzi. Mettete a bagno i semi in acqua tiepida per diverse ore. Scolateli, risciacquateli e lasciateli germogliare. Non dimenticare di sciacquare i semi almeno due volte al giorno mentre si sviluppano. Possono essere consumati entro 3-6 giorni. I germogli coltivati da soli sono deliziosi e freschi, quindi costituiscono un'ottima alternativa ai prodotti che sono disponibili nei grandi magazzini la cui qualità è spesso discutibile.
Ogni confezione contiene 20 grammi di semi di ravanello rosso che germogliano. Troverai i suggerimenti di base per la coltivazione dei germogli e la data di semina sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.