Il cavolo Napa è un'altra specie da cui puoi coltivare i germogli. I minuscoli germogli di quella verdura hanno un sapore delicato e costituiscono un più nutriente di questa popolare cultivar di cavolo. Le sue teste mature, costituite da foglie dalla forma caratteristica con una consistenza unica, sono già ricche di vitamine, vitamine A, C, E, K e B. Contengono anche beta-carotene e rutina, sono ricchi di calcio, magnesio, kalium, ferro e acido folico. Tutti questi nutrienti si trovano nei germogli di cavolo napa in una forma ancora più concentrata. Il componente più importante sia dei germogli che del cavolo cappuccio maturo è la vitamina U - S-metil metionina. Questa vitamina ha condizioni antinfiammatorie, aiuta a guarire le ulcere e regola la produzione di succo gastrico. Disintossica il corpo, rallenta l'invecchiamento della pelle e favorisce la rigenerazione dell'epidermide. Il consumo di germogli di cavolo napa migliora la vista e il funzionamento di varie parti del corpo, comprese le ossa, il sistema nervoso e l'apparato digerente. Questo gustoso ortaggio giovane sostiene il sistema immunitario e lo aiuta a combattere le infezioni. I germogli di cavolo napa aiutano a eliminare l'anemia e rafforzare il cuore.
UN
Inizia la coltura immergendo i semi per sei-quattordici ore in acqua tiepida e precedentemente bollita. Trasferiscili in un contenitore a tua scelta: un barattolo, un vassoio rivestito con tessuto di cellulosa o uno speciale germogliatore. Posizionalo in un luogo caldo che non sia direttamente esposto alla luce solare. Sciacquare regolarmente i semi con acqua. Dopo che i germogli sono lunghi pochi centimetri, possono essere raccolti. Potete conservarli in frigorifero per un breve periodo.
UN
Una confezione contiene 15 grammi di semi germogliati. Le informazioni sulla pianta e una breve guida alla coltivazione si trovano sul retro della confezione.
- Uso : da consumare fresco
- Forma di crescita : germogli
- Sito : all'interno - caldo, non esposto direttamente alla luce solare
- Peso : 15 g