Gli spinaci "Winterreuzen" (Spinacia oleracea) producono foglie a freccia triangolare, lisce, verdi e dal sapore tenero. Lo spinacio è una verdura ad alto valore nutritivo. Mostra il più alto contenuto di ferro di tutte le verdure ed è anche una ricca fonte di magnesio, fosforo, calcio, rame, iodio e sodio. Le foglie di spinaci contengono vitamina C, vitamine del gruppo B e una grande quantità di proteine e fibre. Gli spinaci sono indispensabili nelle diete dimagranti e dimagranti. Il consumo di questo ortaggio è raccomandato nelle malattie dell'apparato digerente, del fegato e del dotto delle banconote. Funziona come un pennello, pulendo l'intestino. A causa del contenuto di iodio influisce positivamente sulla ghiandola tiroidea, mentre l'alto contenuto di ferro ha un effetto di formazione del sangue. Gli spinaci "Winterreuzen" possono essere consumati direttamente, conservati o congelati.
Porro "Winterreuzen" è una varietà resistente al gelo. È destinato all'inizio della primavera o al raccolto autunnale. I semi di spinaci "Winterreuzen" vengono seminati da fine maggio a inizio giugno per la raccolta autunnale e per la raccolta primaverile da fine settembre a inizio ottobre. Gli spinaci "Winterreuzen" crescono rapidamente, i cui semi vengono seminati a distanza di 20 - 30 cm. La luce, sabbiosa e argillosa, che riscalda rapidamente terreni con un alto contenuto di sostanze nutritive, capacità idrica e reazione neutra, si adatta meglio a questa verdura. Crescerà in luoghi soleggiati e parzialmente ombreggiati.
I semi di spinaci BIO "Winterreuzen" provengono da colture biologiche senza OGM. Sono stati prodotti senza l'uso di fertilizzanti artificiali o agenti chimici di controllo. I semi BIO sono la scelta perfetta per tutti, che apprezzano lo stile di vita sano.
La confezione contiene 10 g di semi di spinaci BIO "Winterreuzen", così come la data di semina e le istruzioni di coltivazione.
Circa 800 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.