La stella del sole Ornithogalum dubium , a volte anche chiamata stella di Betlemme, è una pianta perenne bella e compatta che produce succose fioriture arancioni. Questa straordinaria specie è consigliata per la coltivazione in vaso in casa. La fioritura precoce appartiene ai vantaggi indiscussi della stella del sole. La fioritura di questa pianta eccezionale avviene in inverno e all'inizio della primavera. La pianta inizialmente germoglia foglie verde chiaro, lineari, erette, tra le quali emerge un gambo fiorito eretto, alto 30 - 35 cm. Un'infiorescenza a forma di cono formata da piccoli fiori a forma di stella, di colore arancione brillante si sviluppa in cima allo stelo fiorito. L'adorabile stella del sole è molto facile da coltivare e fiorisce in modo affidabile fino a sei settimane. L'impianto offerto nel nostro negozio di giardini si rivelerà un'eccellente decorazione del davanzale e introdurrà il clima primaverile nella tua casa già a febbraio.
I bulbi della stella solare dovrebbero essere piantati in ciotole e vasi in un terreno da giardino standard versato su uno strato di drenaggio. La perenne qui presentata preferisce luoghi luminosi e soleggiati, ad esempio un davanzale rivolto a est o sud. Propaga facilmente i bulbi avventizi e fornisce eccellenti fiori recisi che possono essere utilizzati in mazzi di fiori e collocati in vasi.
Una confezione contiene 5 bulbi da fiore della stella del sole Ornithogalum dubium di dimensioni 5/6 cm. Le istruzioni di crescita essenziali sono state incluse nelle informazioni sul pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.