Susan dagli occhi neri (Rudbeckia hirta Cherry Brandy) "Cherry Brandy" è una nuova, originale, varietà bicolore di una famosa pianta da fiore affidabile. Il suo fascino si trova in grandi fiori semidoppi composti da cremisi convesso, centri quasi neri e petali allungati rosso ciliegia che li circondano. Capolini dai bei colori si poggiano su steli alti, rigidi, alti da 50 a 60 cm che formano ciuffi compatti.
L'impianto offerto nel nostro negozio non ha molti requisiti per quanto riguarda la sua coltivazione. Ama la luce solare e permeabile, ma non secca, terreni umili. Può essere allevato dalle piantine o dalla scrofa diretta. Si adatta molto bene ai confini in raggruppamenti di una varietà più grandi. Poiché la susan "Cherry Brandy" dagli occhi neri bicolore fiorisce da metà estate fino all'autunno, si consiglia di disporla con diverse varietà di dalie da giardino, astri a due fiori "Princess" e zinnie. Sarà anche bello in compagnia di larkspurs e snapdragon con le loro orecchie di fiori. Vividi fiori cremisi rimangono freschi nei vasi per lungo tempo.
Ogni confezione contiene 0,1 g di semi di susan dagli occhi neri "Cherry Brandy". Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 150 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.