Le trombe del diavolo bianco conquistano sempre più seguaci, che introducono questa pianta in giardini e vasi. Dovremmo, tuttavia, distinguerli chiaramente da Brugmansia, le trombe dell'angelo, le piante perenni e i parenti stretti della metel, come viene comunemente chiamata la tromba del diavolo.
La tromba del diavolo appartiene alla famiglia delle Solanacee ed è una pianta annuale. Di solito si coltiva dalla semina diretta, a volte è possibile trovare piantine disponibili sul mercato.
Offriamo semi di alta qualità di questa meravigliosa pianta. La tromba del diavolo con fiori bianchi è uno splendido "arbusto" che può essere coltivato all'aperto nella seconda metà dell'estate o in qualsiasi tipo di contenitore.
Il gambo diritto e ramificato termina con grandi fiori conici. Questa pianta prende il nome dalla forma delle sue fioriture. I fiori sono rivolti verso l'alto, profumano magnificamente, in particolare la sera. I petali bianchi e corposi della corona hanno un rivestimento piacevole e vellutato. Le foglie pennate sono di forma irregolare. La pianta cresce solitamente di circa 70 cm di altezza.
La tromba del diavolo è una grande pianta per decorare terrazze, balconi e angoli relax. Una volta cresciuto in un vaso decorativo e collocato in una posizione centrale, porterà sapore esotico al nostro ambiente. Si adatta anche ai bordi, come un'aggiunta accattivante alle piante perenni. Piantare la tromba del diavolo lungo i muri o gli edifici porterà anche il massimo del suo valore decorativo.
La coltivazione della tromba del diavolo non è la più facile. L'aspetto della pianta in fiore vale comunque la pena. Questa pianta cresce meglio su siti soleggiati o parzialmente ombreggiati che dovrebbero essere riparati dal vento. Richiede terreno fertile e ricco di sostanze nutritive. Come una pianta vigorosa ha anche elevate esigenze in materia di fertilizzazione e irrigazione. Dovresti scegliere i fertilizzanti adatti a questa particolare specie. L'irrigazione regolare, a temperature elevate anche due volte al giorno, è essenziale. L'acqua, tuttavia, non dovrebbe riunirsi nel vassoio del vaso. I semi vengono seminati in vaso a marzo e le piantine vengono trapiantate all'aperto dopo il 15 maggio. La tromba del diavolo fiorisce da luglio a ottobre.
I pacchetti offerti nel nostro negozio contengono 0,5 g di semi di tromba del diavolo bianco, una guida per la semina e la data di semina.
Circa 28 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.