La scilla Tubergeniana Mischchenko (Scilla mischtschenkoana Tubergeniana) è un'insolita bulbosa perenne che incanta con grappoli di fiori a forma di stella. Il periodo di fioritura lungo e precoce in marzo e aprile è il principale vantaggio di questa specie. La squill di Mischchenko deve il suo fascino unico ai suoi fiori azzurri. Può produrre diversi steli fioriti da una cipolla, il che si traduce in un'elevata efficienza di fioritura. Fiori larghi a forma di campana, i cui petali sono ornati da una striscia che ne attraversa il centro, sono circondati da foglie strette e allungate. Questa pianta alta da quindici a venticinque (da sei a dieci pollici) sembra fenomenale in un giardino roccioso, su un confine e in un'aiuola mista. Crescerà anche in una pentola o in una scatola da balcone. I fiori recisi della scilla Mischchenko offrono materiale per un bouquet affascinante e romantico.
La squill di Mischchenko è facile da coltivare, ce la fa praticamente senza l'aiuto di un giardiniere. I bulbi di scilla piantati in autunno in un terreno umido e permeabile che rimane umido in primavera, si propagano rapidamente. I luoghi soleggiati e parzialmente ombreggiati, ad es. sotto una chioma di alberi a foglie caduche, stimolano la crescita delle scilla. Per nutrire le piante, consigliamo di spargerlo di tanto in tanto con del compost finemente macinato. La scilla presentata è completamente resistente e non richiede scavi prima dell'inverno.
Una confezione contiene cinque bulbi di dimensioni da sei a sette centimetri (da due e mezzo a tre pollici) di circonferenza. I dati di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta del prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.