L'insalata di mais "Gala" (Valerianella locusta) è una pianta annuale le cui varietà selvatiche possono essere individuate nell'Europa centrale in ambiente naturale. Appartiene alle prime varietà ed è caratterizzato da un ricco raccolto. A causa dell'elevata resistenza al gelo, può essere coltivato tutto l'anno, raccolto anche dall'autunno alla primavera. Commestibili e utilizzati in cucina sono le rosette compatte di foglie a forma di pala. Lame di foglie lisce e tenere assumono un colore verde scuro. Sono apprezzati per il loro gusto e aroma dolce, leggermente nocciola. Lo scioglimento delle foglie di insalata di mais può essere servito fresco, crudo come insalata o componente a sandwich e hanno anche un ottimo sapore in diverse miscele di verdure.
I semi dell'insalata di mais possono essere seminati direttamente sul terreno quasi tutto l'anno, tranne alcuni mesi invernali. l'insalata di mais deve essere coltivata a filari di 15-20 cm l'uno dall'altro. Sottile le piantine dopo l'emergenza in modo che crescano a 5-8 cm di distanza. Dopo 2-3 mesi può iniziare la raccolta. l'insalata di mais è una pianta molto facile da coltivare che non ha eguali per quanto riguarda il sito. Suoli umidi, calciferi e costantemente moderatamente umidi si adattano meglio.
Ogni confezione contiene 0,5 g di semi di insalata di mais "Gala". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.