L'elegante zinnia fiorita di crisantemo rosso è una pianta che aggiunge carattere ad ogni giardino. Sembra fantastico tra le altre specie. Il suo colore infuocato e le dimensioni dei fiori ti permettono di adornare i luoghi che vorresti esporre. Una zinnia dalla fioritura affidabile è consigliata per aiuole, bordure e fioriere. I fiori completamente maturi possono essere tagliati e messi in vasi sotto forma di mazzi di fiori e altre composizioni.
Le zinnie annuali assumono un portamento semi-diffuso. I numerosi germogli di un verde brillante portano capolini costituiti da petali sottili arrotolati in tubi. I grandi fiori, larghi circa una dozzina di centimetri, sono frequentemente visitati dagli insetti impollinatori. L'intera pianta è pubescente, ricoperta di peli grossolani. L'altezza della zinnia varia da 45 a 70 cm. Fiorisce da luglio a settembre.
Coltivare le zinnie è facile, a patto di seguire alcune semplici linee guida. La coltivazione dalle piantine è un metodo collaudato. A tale scopo è necessario seminare in serre con una temperatura di circa 18 ° C. Le piantine devono essere diradate in vasi separati dopo che hanno sviluppato il primo paio di foglie vere. Le piantine dovrebbero essere trasferite nella posizione di destinazione dopo il 20 maggio perché le zinnie sono sensibili alle basse temperature. Tieni le piante a una distanza di 25-35 cm. La situazione in cui crescono le zinnie dovrebbe avere un terreno fertile, umido e ricco sufficientemente umido. La reazione del suolo dovrebbe essere neutra o leggermente alcalina. Puoi anche seminare direttamente a maggio, ma in questo caso devi tenere conto della fioritura ritardata.
Una confezione contiene 1 grammo di eleganti semi di zinnia fioriti di crisantemo rosso. Le istruzioni di coltivazione di base e la data di semina erano stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.