Zinnia di Narrowleaf "Persian Carpet" (Zinnia angustifolia Persian Carpet) in un mix variegato è una bellezza aiuole con un tocco davvero esotico. Anche se cresce piuttosto in basso e raggiunge un'altezza di 30 - 40 cm quando è completamente sviluppato, non puoi perderlo, perché produce fiori grandi, doppi e multicolori con set contrastanti di rosa, rosso, arancione e giallo. Tonalità pastello e toni di colore intensi e profondi si uniscono sui suoi petali in un collage eccentrico e orientale.
I semi della zinnia narrowleaf sono destinati a essere seminati sotto coperture, su focolari caldi e serre al coperto all'inizio della primavera. Piantine con le prime foglie vere possono essere trapiantate a fine primavera / inizio estate. Le piante inizieranno a fiorire in abbondanza a luglio, in un luogo soleggiato con un terreno permeabile ricco di humus. La varietà offerta qui può essere piantata sui bordi nella parte anteriore della casa, su un letto di aiuole o in grandi gruppi su un prato, possibilmente nella parte più frequentata del giardino che questa pianta adornerà con insistenza fino alle prime gelate autunnali.
Una confezione contiene 0,5 g di semi di zinnia narrowleaf. La data di semina e le istanze in crescita sono stampate sul retro del pacco.
Circa 375 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.