Zucchini "Striato d'Italia" (Cucurbita pepo) è una varietà insolita, visivamente attraente. Questa pianta annuale mostra grande vigore e un'abitudine cespugliosa. Il frutto allungato a forma di bastoncino matura presto. La buccia verde scuro è decorata con strisce verde chiaro che ingialliscono quando il frutto matura. La polpa è soda e assume un piacevole colore cremoso. La frutta spicca con grande gusto, in particolare i giovani. Le zucchine ci forniscono vitamine e minerali necessari.
Otterrete una migliore qualità, colture più ricche coltivando zucchine dalle piantine, prodotte in una stanza riscaldata. I semi vengono seminati in vaso a metà aprile. I semi di zucca possono anche essere seminati a terra, ma non prima di metà maggio, quando il rischio di gelate è finito. Allo stesso tempo le piantine già preparate vengono trapiantate nel sito permanente. Le zucchine devono essere coltivate in 1 x 1 m di distanza. Potresti aspettarti i primi raccolti dopo circa due mesi. Le piante portano frutti ininterrottamente fino alle prime gelate. I giovani frutti, lunghi 18-20 cm, mostrano il gusto e il valore nutrizionale più alti. Le zucchine hanno bisogno di un sito soleggiato con terreno fertile e umido per crescere bene e produrre raccolti ricchi.
Ogni confezione contiene 2 g di semi di zucchine "Striato d'Italia". Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 10 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.