Il pisello "Progress 9" (Pisum sativum) produce baccelli da 5 - 8 cm, riempiti con semi grandi, eccezionalmente gustosi e dolci con una superficie rugosa, che può essere consumata cruda o cotta. I semi di pisello sono una ricca fonte di proteine, fibre e minerali, tra cui fosforo, magnesio, ferro e iodio. Inoltre contengono grandi quantità di vitamine C, E, K e B vitamine, carotene. Anche il loro alto valore energetico non dovrebbe essere trascurato. I semi della varietà "Progress 9" sono raccomandati per i diabetici a causa del basso contenuto di amido. Vitamine e minerali di pisello rafforzano il sistema immunitario e abbassano il livello di colesterolo nel sangue.
Sementi di pisello "Progress 9" è una varietà precoce che matura all'inizio dell'estate. È caratterizzato dal breve periodo di vegetazione. La varietà "Progress 9" è particolarmente indicata per la coltivazione amatoriale. Produce migliori raccolti in terreni sabbiosi-argillosi, permeabili e ricchi di humus. I semi vengono seminati direttamente sul terreno che è stato precedentemente allentato con artigli da giardinaggio o un rastrello a artiglio, con spaziature di 30-35 x 5 cm. Scegli un luogo soleggiato e riparato dal vento, dove potrai raccogliere baccelli con semi ben sviluppati da giugno a luglio.
I semi BIO sono stati prodotti senza l'uso di agenti chimici di controllo e fertilizzanti artificiali. Provengono da aziende biologiche senza OGM. I semi BIO sono la scelta perfetta per tutti coloro che apprezzano uno stile di vita sano.
La confezione contiene 15 g di semi di pisello BIO "Progress 9", così come la data di semina e le istruzioni di coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.