L'alta bocca di leone rossa (Antirrhinum majus) delizia con la sua unicità. Si tratta di un'alta pianta annuale con steli eretti e snelli coronati da lunghe infiorescenze a spillo. Una singola infiorescenza consiste di circa una dozzina di grandi fioriture di bilabio: nella varietà che offriamo qui assumono un bel colore rosso intenso. L'alta bocca di leone a fiore rosso appartiene alle piante ornamentali più famose e sorprendenti. Può essere utilizzato universalmente in composizioni floreali e allo stesso tempo è poco impegnativo. Funziona particolarmente bene come sfondo per le annuali a crescita più bassa, come la salvia scarlatta, la calendula francese, il flossflower o le cultivar a snapdragon più basse. Rende anche una grande figura come fiore acut, poiché rimane fresco nei vasi per lungo tempo.
Affinché la pianta cresca e fiorisca abbondantemente, raccomandiamo di piantarla su terreni soleggiati in terreno fertile, moderatamente umido e umido.
L'alta bocchetta a fiore rosso inizia a fiorire nel bel mezzo dell'estate. Le piante cresciute dalle piantine producono i fiori al più presto e quindi è consigliabile seminare i semi in scatole e vasi negli interni riscaldati già all'inizio della primavera. Quando si utilizza questo metodo è necessario pungere le piantine in vasi di torba, in modo da poterli trapiantare ai bordi senza toglierli dal contenitore e quindi evitare di danneggiare le radici.
Colore del fiore: rosso.
I pacchetti disponibili nel nostro negozio contengono 0,5 g di semi. Quantità di semi per 1 g: 6000 - 7000.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.