La cipolla "Augusta" (Allium cepa) è una varietà invernale resistente alle basse temperature. È destinato alla coltivazione invernale, poiché sopravvive con successo agli inverni sul campo. Sviluppa bulbi rotondi, leggermente appiattiti del peso di 110 - 120 g. La loro carne è di colore bianco crema e piuttosto saporita. Le squame esterne assumono un attraente colore giallo-dorato. Questa varietà produce raccolti di alta qualità ed è adatta al consumo diretto. Mostra alta resistenza alla peronospora.
I semi della cipolla invernale vengono seminati direttamente a terra a fine estate in 8 - 40 cm di distanza. Il periodo di vegetazione di questa varietà è piuttosto breve e richiede 300 giorni. I bulbi di questa varietà tardiva media vengono raccolti in primavera l'anno successivo. Sono ideali per la raccolta precoce dei pacchi, quando raccogli piccoli bulbi con l'erba cipollina verde. Quelli raccolti successivamente sono anche destinati al consumo diretto. Queste cipolle non possono essere conservate a lungo termine. Manterranno il loro valore per massimo 2 mesi.
Ogni confezione contiene 2 g di semi di cipolla "Augusta". Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 500 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.