Microgreens - Cipolla invernale (Allium fistulosum) - le foglie giovani con un gusto eccezionale diventano sempre più popolari come componente del menu. I Microgreens sono piante raccolte e consumate in una fase iniziale di sviluppo. Hanno un aspetto e un buon sapore, ma Microgreens ha molto di più da offrire. Migliorano il valore nutrizionale dei piatti, dal momento che contengono più vitamine, minerali e antiossidanti rispetto alle piante mature. Ciò che è altrettanto importante, crescono rapidamente e la loro coltivazione è facile, confortevole e non richiede esperienza nel giardinaggio. La cipolla d'inverno è una grande fonte di vitamine, in particolare vitamine del gruppo B, vitamina C, E e K. Gli oli essenziali e i glucosinolati che le cipolle contengono mostrano effetti antibatterici e antinfiammatori. Le giovani piante hanno un gusto distinto e una bella abitudine. Puoi usarli come aggiunta o decorazione fresca in insalata, panini e altri piatti.
I microgreens dovrebbero essere coltivati in piccoli contenitori poco profondi, scatole o vassoi. Avrai bisogno di un terreno leggero e permeabile. I semi di Microgreens della cipolla invernale dovrebbero essere densamente cosparsi sul terreno. Mettere il contenitore in un punto luminoso e cospargere con acqua due volte al giorno. Fai attenzione e non annegare le piante che saranno pronte per la raccolta in circa 2 - 3 settimane.
Ogni confezione contiene 4 g di semi di cipolla invernale Microgreens - per far crescere foglie giovani dal gusto eccezionale. Una guida crescente e la data di semina sono state incluse nelle informazioni sul prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.