La calendula francese della serie di fiori commestibili riempirà il tuo giardino di fioriture in diverse tonalità di giallo e arancione. Questi famosi fiori annuali vengono comunemente coltivati sui bordi del giardino e in balconi. Oltre a ciò, le fioriture di calendula francese possono essere aggiunte a molti piatti diversi. Sono commestibili sia i petali che le foglie di questa specie. I petali incantano con un piacevole sapore agrumato, simile al gusto della buccia di pompelmo. Sono usati nei tradizionali biscotti messicani, ma possono anche essere aggiunti a zuppe, insalate o utilizzati come guarnizioni per piatti. In Georgia vengono usati come sostituti dello zafferano. Le foglie con il loro forte aroma di limone e balsamico sono usate come erba. Andano particolarmente bene con la carne.
La calendula francese è anche molto facile da coltivare e poco impegnativa. Questa pianta prospera in luoghi asciutti e soleggiati. Crescerebbe su quasi tutti i terreni, ma il terreno di media fertilità, permeabile e moderatamente umido si adatterebbe al meglio. La calendula francese può essere facilmente coltivata dai semi, seminata in primavera direttamente ai bordi o un po 'prima sotto le coperte. Le piante fioriscono continuamente da giugno a prime gelate. Loro soddisfano l'occhio e costituiscono un'eccellente aggiunta a molti pasti.
Ogni confezione contiene 1 g di semi di mix di varietà di calendula francese di Edible Flowers. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.