La malva muschiata (Malva moschata) è strettamente correlata alla malva, ma ha requisiti significativamente inferiori in termini di coltivazione. Questa pianta magnifica e perenne può crescere 60 - 70 cm di altezza e forma ciuffi cespugliosi che consistono in steli forti eretti densamente coperti da foglie profondamente dentate. I fiori saturi e delicati che ricordano le fioriture dell'ibisco possono assumere un colore bianco o rosa ed emanano un piacevole aroma di muschio. Attireranno colorate farfalle nel tuo giardino. Si sviluppano in cima agli steli delle basi fogliari per tutta l'estate e l'autunno. Questa specie è perfettamente adattata per i bordi elevati e giardini inglesi o rustici. Puoi coltivarlo su confini naturalistici, prati fioriti, lungo recinzioni e muri di costruzione.
Questa pianta è facile nella coltivazione e senza pretese. Vive nel terreno normale del giardino, anche se predilige terreni fertili e ben drenati. Questa pianta si svilupperà bene su siti parzialmente ombreggiati, ma fiorirà abbondantemente in pieno sole. I semi di malva muschiati devono essere seminati in primavera in contenitori, vasi, vassoi o direttamente sul terreno. L'emergenza richiede molto tempo e non si verifica allo stesso tempo. Trapiantare le piantine ai bordi con spaziature di 40 - 50 cm.
Una confezione contiene 0,5 g di semi di malva di muschio. Le informazioni sui pacchetti contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 90 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.